SUBBUTEO CLUB LEONESSA Brescia

campi e porte del club

« Older   Newer »
  Share  
giulyghk
view post Posted on 20/8/2007, 13:08




Sotto richiesta del nostor presidente onorario Colpani Claudio da Brescia (o Bressia, come dir si voglia ;) ) ecco le foto e i commenti relativi ai campi ed alle porte del nostro club.

Campi: sono i campi prodotti da Flavio Firmo; realizzati con profilati d'alluminio, dotati di gambe ripiegabili sotto il tavolo, con asta di fissaggio delle gambe stesse, dimensioni di appoggio del panno 150x95. Attualmente montano dei panni Astropitch, ma sono stati testati anche per l'utilizzo di panni ExtremePitch con esito positivo. Spessore del campo chiuso: 8-9 cm.
image
image
image
image

Porte: prodotte da Colpani Claudio rispettando tutti gli standard presenti sul regolamento FISTF. Le reti sono in plastica semi-rigida molto resistente, anti-intrusione e a maglie sufficientemente larghe per vedere bene la palla. Profonditą 9 cm (max consentito dal regolamento) e con barra anti-intrusione posta a 21 mm dal piano d'appoggio in modo che la palla non possa uscire da dietro. Dotate di viti filettate elettrosaldate per l'inserimento e il fissaggio al tavolo da gioco.
image
image

Edited by giulyghk - 26/10/2007, 11:26
 
Top
FlavioFirmo
view post Posted on 26/10/2007, 09:25




Avverto tutti gli interessati che i tavoli sono pronti.
I quattro del club sono in attesa di sapere se li "panniamo" da me come l'altra volta.
Altri due sono venduti e uno me lo tengo io.
Ne avanzano quindi 3
Ricordo anche che ho in ditta un tavolo di legno vecchio del club, chiedere a Leo per informazioni altrimenti marcisce.
 
Top
gears
view post Posted on 11/3/2010, 08:30




Ciao a tutti sn nuovo nel forum,vorrei un'informazione,sto costruendo un campo subbuteo in una scala maggiore,praticamente il campo e il doppio piu LUNGO e largo di quello regolamentare( tanto per capirci) uso miniature 2k4 vintage e anche toccer ho anche modificato le porte le ho alzate e allargate.il lavoro procede bene.......nel forum dove sn inscritto , mi hanno consigliato di contattare claudio colpani,perche lui realizza su ordinazione porte e relative reti.
Se lui potrebbe essermi d'aiuto,mi dareste per favore la sua email cosi provo a contattarlo?
Mi servono porte da: 20 cm di larghezza-----8,5 cm di altezza---profondita oltre 10 cm!
Materiale non ha importanza anche di plastica possono andar bene ,non devono essere necessariamente di metallo,se e' possibile ok se no fa lo stesso!
Grazie in anticipo e un gran saluto a tutti.
 
Top
giulyghk
view post Posted on 11/3/2010, 09:15




Claudio č contattabile solo via cellulare:
3392155136

ciao ciao
 
Top
gears
view post Posted on 14/3/2010, 19:45




Hai mica una foto delle sue porte?
 
Top
giulyghk
view post Posted on 14/3/2010, 23:26




No... Le ha lui sulla sua macchina fotografica, ma non le ho mai viste.

Prova a vedere ad ese. sul sito del club "Subbito Gol Ferrara": ha fatto lui le porte di tutti i loro campi. Gialle con le reti nere.
 
Top
gears
view post Posted on 15/3/2010, 01:19




Ok grazie giuly.
 
Top
Paco1
view post Posted on 6/10/2014, 13:24




Salve in passato c e' chi ha acquistato porte da voi....c e' ancora la possibilitą di farlo???
 
Top
7 replies since 20/8/2007, 13:08   455 views
  Share